Nei giorni 2, 4, 21, 22, 25 marzo non sarà possibile eseguire radiografie private ad accesso diretto (senza prenotazione).
Vi informiamo che la nuova normativa della Regione Piemonte consente la prenotazione delle prestazioni convenzionate in tutti i centri accreditati, attraverso il CUP unico regionale con le seguenti modalità:
  • Telefonicamente al numero verde 800 000 500 dalle ore 8 alle ore 20 da lunedì a domenica, escluse festività nazionali
  • Presso gli sportelli CUP e totem attivi in tutte le ASL o presidi ospedalieri 
  • Presso le farmacie autorizzate
  • Online attraverso l’app CUP PIEMONTE 
Tutte le prenotazioni in regime privato ed i cicli di onde d’urto e infiltrazioni, sia in convenzione che privati, dovranno essere prenotati presso i nostri sportelli, sul nostro sito internet, via mail oppure telefonicamente.

È possibile effettuare il prelievo del sangue privatamente e senza fare la coda prenotando l’appuntamento agli sportelli oppure inviando una mail a info@malpighi.net allegando le impegnative degli esami da effettuare. Il giorno dell’appuntamento basterà presentarsi in orario sul percorso rosso e avvisare la collega alla porta.

Gli esami di laboratorio privati saranno prenotabili da lunedì a venerdì dalle 9:15 alle ore 9:45

Il laboratorio analisi è aperto con accesso libero (non serve prenotazione) dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9:00 ed i sabati di apertura dalle 7:30 alle 9:00, pertanto è possibile effettuare il prelievo di sangue e la consegna di urine e feci esclusivamente in questa fascia oraria. Non si eseguono prelievi a bambini con età inferiore a 4 anni.
E’ attivo il servizio di consultazione online dei referti di laboratorio, compresi gli esame del sangue. Il servizio dovrà essere richiesto allo sportello in fase di accettazione, indicando l’indirizzo mail al quale verranno inviate le credenziali per poter scaricare il vostro referto.