Il laboratorio analisi rimarrà chiuso dal 23/12 al 01/01/2023 per aggiornamento tecnologico che prevede l’inserimento di nuove apparecchiature. Gli esami eseguiti dal 19/12 al 22/12 verranno consegnati nella prima settimana di gennaio 2023.
Vi ricordiamo che i pazienti possono accedere alla struttura con la mascherina, senza l’obbligo di Green Pass. La presenza di un accompagnatore è consentita solo se strettamente necessario. Non è più necessario compilare il triage.
E’ attivo il servizio di consultazione online dei referti di laboratorio, compresi gli esame del sangue. Il servizio dovrà essere richiesto allo sportello in fase di accettazione, indicando l’indirizzo mail al quale verranno inviate le credenziali per poter scaricare il vostro referto.
Il laboratorio analisi è aperto con accesso libero (non serve prenotazione) dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9:30 ed i sabati di apertura dalle 7:30 alle 9:00, pertanto è possibile effettuare il prelievo di sangue e la consegna di urine e feci esclusivamente in questa fascia oraria. Non si eseguono prelievi a bambini con età inferiore a 4 anni. Sarà necessaria la prenotazione esclusivamente per i test sierologici per SARS – COV2 (COVID 19)
Per consentire il distanziamento interpersonale sono variate le modalità di accesso al centro diagnostico. L’unico accesso aperto è attraverso il passo carraio dove sono state create 3 file distinte a seconda delle vostre esigenze:   fila blu: dedicata ai pazienti con esami già prenotati come visite specialistiche, strumentali ed RX (lato sinistro del passo carraio su via Italia con prosecuzione dal portone verso la stazione seguendo i pallini blu a terra)    fila rossa: dedicata i pazienti in terapia ed alle donne in stato di gravidanza (lato destro del passo carraio con partenza dal portone su via Italia)    fila gialla: dedicata ai prelievi del sangue negli orari consueti (la fila si sviluppa all’interno del cortile, vi preghiamo di procedere al centro del passo carraio per raggiungere l’inizio della fila posto al fondo del cortile interno ed indicata a terra con pallini gialli)   Vi preghiamo di rispettare queste nuove indicazioni per il rispetto della salute di tutti.