Vagy Combi è una APPARECCHIATURA ELETTROMEDICALE  per il trattamento di disturbi genitali femminili quali prolasso, incontinenza urinaria, vulvodinia , deficit della libido, ipertono pavimento pelvico .

Il trattamento si basa su due tecniche: la RADIOFREQUENZA e l’ELETTROPORAZIONE

La radiofrequenza è una tecnica non  invasiva e pressoche’ indolore, che  per mezzo di applicatori esterni ed interni induce un aumento della temperatura ripristinando il potenziale energetico delle membrane cellulari stimolando inoltre la produzione di collagene .

L’elettroporazione è anch’essa  non  invasiva o dolorosa, e  attraverso un impulso elettromagnetico inietta dei  principi attivi, i quali  vengono assorbiti localmente senza uso di aghi.

Il dispositivo è stato studiato inoltre  per le donne che desiderano tonificare i tessuti genitali al fine di minimizzare quei disturbi che condizionano negativamente la qualità e lo stile di vita .

Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale, dopo una prima consulenza gratuita con il medico ginecologo; trattasi di sedute multiple a cadenza settimanale , e subito dopo la paziente può dedicarsi ai propri impegni.