I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Continuando la navigazione, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

  

RAG SOC

ACCESSO ALLA STRUTTURA

I mezzi pubblici disponibili per raggiungere la struttura sono:

TRENO

La stazione di Chivasso è un nodo ferroviario di importanza rilevante, per cui esistono numerosi collegamenti con Torino e con i paesi circostanti;

Una volta raggiunta usciti della stazione, svoltare a destra ed imboccare via Italia, dopo circa 200 metri sulla vostra sinistra troverete il centro situato al numero 12 .

BUS

punto di arrivo e/o di partenza alla stazione ferroviaria, seguire quindi il percorso precedentemente citato.

Si ricorda infine che di fronte alla stazione ferroviaria è permanentemente in funzione un servizio Taxi .

CON MEZZI PROPRI

E' possibile raggiungere il Malpighi con le seguenti modalità :

da TORINO le arterie di comunicazione più facili e rapide sono :

AUTOSTRADA A4 TO-MI, uscita del casello “Chivasso” ( attenzione, non uscire al casello di “Chivasso Est” od “Ovest”) la tratta è gratuita, svoltare a destra all’uscita del casello e proseguire sino al primo semaforo dove si dovrà svoltare a sinistra, seguire il percorso di marcia sino al termine del breve cavalcavia ferroviario posto in vicinanza dell’Ospedale Civico ed a questo punto svoltare appena possibile a destra e seguire per la stazione ferroviaria.

PADANA SUPERIORE (attenzione limite di velocità 90 Km/h), uscita CHIVASSO, all’ incrocio svoltare a destra e percorrere la stradale Torino sino al termine, giunti in centro paese chiedere le indicazione per la stazione ferroviaria.

Raggiunto il Centro, è possibile parcheggiare:

in un parcheggio di grandi dimensioni che si trova proseguendo dopo la stazione (Movicentro).

in un parcheggio di medie dimensioni che si trova proseguendo lungo via Italia, dopo circa 70m del Malpighi sul lato sinistro della via.

altri parcheggi si possono reperire superando l’incrocio situato a circa 100 metri dal Malpighi tra via Italia e via Demetrio Cosola , ed ubicati in Piazza Carletti (parcheggi a pagamento) .